Io Sono Interista official website | Members area : Register | Sign in

Ultima partita dell' Inter

Archives

Atlètico Madrid verso l'Inter con una certezza in più

Rinnova il tecnico Sànchez Flores per un anno

© foto di Image Photo Agency

Quique Sánchez Flores, tecnico dell’Atlètico Madrid, prossimo avversario dell’Inter il 27 agosto al Luis II di Montecarlo in occasione della Supercoppa europea , ha rinnovato il contratto con il Club per un'altra stagione. Arrivato ad ottobre, il 45enne ex allenatore di Getafe, Valencia e Benfica ha guidato Forlan e compagni alla conquista dell’UEFA Europa League contro il Fulham, ad Amburgo, lo scorso12 maggio. Quando rilevò Abel Resino la squadra si trovava nei bassifondi della classifica, a fine campionato i colchoneros hanno raggiunto il nono posto e la finale di Copa del Rey (vinta dal Siviglia). Come calciatore fece parte della nazionale spagnola al Mondiale italiano nel 1990.

As: senza clausola, niente Real per Mou


© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Senza clausola di rescissione, Mourinho non siederà sulla panchina del Real Madrid. Non si tratta di una minaccia velata di Massimo Moratti, ma di una constatazione pubblicata oggi da As, quotidiano sportivo notoriamente vicino alla sfera madridista. Secondo As, se Florentino Perez non sborserà i 16 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione, non potrà mettere sotto contratto loSpecial One. Per questa ragione toccherà a Jorge Mendes cercare di mediare tra le parti affinché si giunga a un accordo più equilibrato, anche se non appare facile che Moratti accetti una cifra simbolica per privarsi del miglior allenatore in circolazione, o almeno quello che gli ha portato la tripletta. Insomma, senza accordo, il contratto di 4 anni che attende Mourinho a Madrid è solo carta straccia.

Creare un FBML STATICO NEL PROFILO DI FACEBOOK

APPLICAZIONI CHE SUPPORTANO I CODICI HTML PER I PROFILI UTENTE

1) Custom Profile Box ► http://www.facebook.com/apps/application…
(Solo per i profili utente)

2) HTML Profile Box ► http://www.facebook.com/apps/application…
(Solo per i profili utente)

3) My HTML ► http://www.facebook.com/apps/application…
(Solo per i profili utente)

4) My Stuff ► http://www.facebook.com/apps/application…
(anche per le pagine)

5) Profile Box ► http://www.facebook.com/apps/application…
(anche per le pagine)

6) Profile HTML ► http://www.facebook.com/apps/application…
(anche per le pagine)

COME SI INSTALLANO:Andare all'indirizzo dell'applicazione> quando sei alla pagina dell'applicazione clicca sul link blu " Vai all'applicazione " e cosi' la installi,poi apri l'applicazione cancella i codici dentro la finestra (se ci sono) inserisci il codice Html della foto e clicca Submit per inserirla,quindi ti dovrebbe apparire aggiungi l'applicazione al profilo e la aggiungi.Se non appare Aggiungi al profilo vai al tuo profilo e clicca su Riquadri trova il riquadro dell'applicazione metti il mouse in alto a destra del riquadro stesso e clicca su Sposta in bacheca.
Se non si trova proprio il riquadro dell'applicazione dal proprio profilo andare sulla barra blu in alto a destra cliccare su Account poi nel menu' a tendina cliccare su Impostazioni applicazioni poi alla pagina che si apre andare alla destra dell'applicazione e cliccare su Modifica impostazioni poi nel pop-up che appare su Profilo mettere Riquadro aggiunto

Il problema di queste applicazioni per il profilo utente Facebook e' che le gif o i glitter rimangono statici non c'e' animazione e in ogni riquadro entra una sola immagine normale (width="200" ) o 2 piccoline,pero' tutto sommato danno un bel tocco di colore ai profili.
Calcolate che in ogni profilo utente entrano massimo 5 riquadri oltre i 2 standard Informazioni e Amici che non si possono spostare in Riquadri.
Spero di essere stato chiaro...


P.S. Se i link non funzionano cerca l' applicazione su cerca di FB

ESCLUSIVA - Pierpaolo Marino svela le future mosse di Moratti

Tutte le opinioni dell'ex dg del Napoli

© foto di Image Photo Agency

L’Inter, alla ricerca del sostituto di Mourinho, ruota attorno al calcio nazionale ed internazionale. Molte delle mosse di Moratti e dei suoi collaboratori, sin dalla scelta del nuovo allenatore, influenzeranno infatti il destino di molte società. Per capire quali saranno gli sviluppi del “mondo Inter” abbiamo intervistato Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale del Napoli, ed attuale editorialista di Tuttomercatoweb.

Direttore, chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter?

“La mia personale classifica è questa: al primo posto Capello, poi Hiddink e terzo Benitez”.

E Mihajlovic?

“Sinisa ha firmato con la Fiorentina e, comunque, non è mai stato al centro dei pensieri di Moratti: il presidente dell’Inter stima l’allenatore serbo ma il nome di Mihajlovic è stato caldeggiato da una parte dello spogliatoio”.

Parliamo di Capello, allora.

“È il primo e vero obiettivo di Moratti, ma – dal mio punto di vista – sarà difficile chiudere questa operazione”.

Perché?

“Capello è saldamente legato, fino al 2012, alla Federazione inglese. Però, risponde esattamente al profilo cercato: un tecnico carismatico e autorevole”.

Mentre la situazione di Hiddink qual è?

“Anche lui è sotto contratto con la Nazionale turca”.

Ultimo, Benitez.

“Anche qui la situazione non è semplice: l’allenatore spagnolo ha giurato fedeltà al Liverpool e tutto lascia presupporre che rimarrà in Premier League. Certo è che quindici giorni fa Benitez era sul mercato…” .

Altre candidature?

“Non punto su Guardiola, mentre credo che Wenger non si muove dall’Arsenal. Ritorno di Mancini? Improponibile…”.

Milito ha detto di avere una grossa offerta…

“Che proviene dal Real Madrid”.

La stessa squadra che vuole Maicon: tutti da Mourinho, insomma.

“Come ho avuto modo di dire in un editoriale di metà marzo, Mourinho – litigando con i principali attori del calcio italiano – si è preparato la strada per partire in direzione Madrid ed è normale che oggi tenti di portare via i migliori elementi”.

Chi lascerà Milano?

“Credo solo Maicon. Milito no; perché, oltre ad essere un campione ed un professionista, è dotato di un lato umano importante”.

Insomma, dopo un adeguamento contrattuale rimarrà alla Pinetina.

“Sì, credo che Moratti non se lo lascerà scappare”.

Quali saranno i movimenti in entrata dell’Inter?

“L’Inter prenderà Ranocchia, forse Bonucci – Moratti e Preziosi sono in ottimi rapporti e una soluzione la troveranno. Poi, ci sarà un grosso investimento a centrocampo”.

Lampard, Gerrard o Mascherano?

“I nomi sono questi: ma credo che aspetteranno il parere del nuovo mister prima di muoversi ufficialmente”.

Entro quanto sapremo il nome del nuovo tecnico?

“Una settimana al massimo: ora Moratti abbasserà la soglia dell’attenzione sulla questione allenatore per lavorare, sotto traccia, nelle migliori condizioni”.