Io Sono Interista official website | Members area : Register | Sign in

Moratti felice: “Vittoria importante. Bene i giovani. Eto’o? Ottimo”

Condividi sui social network :
Il presidente ha parlato con i giornalisti a tutto tondo, della prestazione della squadra, elogiando i giovani e Samuel Eto’o

© foto di Federico De Luca

E’ un Massimo Moratti raggiante quello che il giorno dopo commenta la grande vittoria della sua Inter sul Werder Brema, vittoria che regala il primo posto nel Girone A, in coabitazione con il Tottenham: “Ho visto un’ottima squadra. Abbiamo giocato molto bene, i ragazzi mi sono piaciuti. E’ un stato un piacere vederli giocare, soprattutto perché era importante vincere in quanto c’erano punti in palio”. Inevitabile la domanda sull’inserimento dei giovani Biabiany e Coutinho, autori di una buona gara: “Il loro è stato un inserimento molto buono. Si sono adattati benissimo al sistema di gioco, anche se hanno bisogno di tempo per crescere e migliorare. In complesso mi hanno fatto una buona impressione. Molto bene”. Al patron nerazzurro viene chiesto se quella di ieri sera sia stata l’Inter più convincente che ha giocato sino ad ora: “No. E’ inesatto. La squadra ha giocato benissimo in altre occasioni. La vittoria di ieri è la conferma di un gioco brillante".

Domanda sulla lista infortunati nerazzurri, arricchitasi ieri sera con Lucio e Julio Cesar: “Non so. Non conosco il grado di questi infortuni, perciò non posso essere preoccupato”. Ultima battuta su Eto’o, che il presidente ha regalato di sfuggita alla folla di giornalisti: “Ottimo…”

Thank you for visited me, Have a question ? Contact on : nahuponce@hotmail.it
Please leave your comment below. Thank you and hope you enjoyed...