Io Sono Interista official website | Members area : Register | Sign in

Mou: "Incontrerò Florentino Perez lunedì. Amo le sfide difficil

Condividi sui social network :

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il sito spagnolo As.com riporta alcune di chiarazioni di Mourinho che parla già del suo futuro Real: "Lunedì incontrerò Florentino Perez - si legge online -, se diventerò allenatore del Real Madrid è perché è un club che, come me, vuole vincere e ama le sfide difficili. Per vincere non bastano i nomi e i soldi. Ci vuole la giusta mentalità".

Moratti dal canto suo ha ammesso di non aver ancora incontrato Perez ma ha ricordato che "La clausola di rescissione di Mourinho è di 16 milioni di euro. Non so, probabilmente incontrerò il presidente del Real la settimana prossima e vedremo".

In prima linea per sostituire Mourinho all'Inter, come vi abbiamo riferito sin dall'inizio mentre qualcun altro reputava fantasiosa tale ipotesi, c'è sempre Sinisa Mihajlovic, che secondo il Corriere dello Sport, alla domanda se allenerà lui l'Inter, avrebbe risposto con un secco "Speriamo". D'altronde chi non vorrebbe allenare l'Inter, soprattutto ora. Ma è probabile che il suo non sia l'unico nome sul taccuino di Moratti e Branca e non è da escludere che nelle prossime ore spunti fuori un altro pretendente.

Thank you for visited me, Have a question ? Contact on : nahuponce@hotmail.it
Please leave your comment below. Thank you and hope you enjoyed...